Convenzioni del Consorzio Cori & Bande: F04- TEATRI

 

 

 

 

 

 

 CONVENZIONI  TEATRI ROMA STAGIONE 2017 - 2018

il Consorzio Cori & Bande ha in corso (2017) una serie di accordi (in qualità di CRAL) con i maggiori teatri romani e può facilitare gli iscritti ai gruppi musicali nostri consorziati che desiderano sottoscrivere un abbonamento annuale o anche solo per alcuni spettacoli, ovviamente per gruppi di almeno 6 persone, a condizioni veramente molto scontate.
I teatri sono : Argentina, Quirino, Cometa, Parioli, Ambra Jovinelli, Eliseo, Vascello, Vittoria e Olimpico, I programmi dei rispettivi teatri sono facilmente visibili sui siti web degli stessi.
Vi invitiamo a informare prontamente i vostri iscritti e segnalarci per email se vi possa essere un interesse per qualcuno degli iscritti, ovvero invitarli a contattarci in qualità di vostri e nostri iscritti. Daremo tutto l'aiuto necessario per consentire loro di usufruire delle riduzioni previste dalle convenzioni che abbiamo stipulato. In particolare proprio in questi giorni di Settembre e Ottobre si sottoscrivono gli abbonamenti per la nuova stagione 2017-18.