TESSERE 2010 DEL  CONSORZIO CORI & BANDE

Indicazioni tassative per ottenere gratuitamente la spedizione delle tessere individuali 2010 (color verde)

 

 

 

 

Caro responsabile amministrativo del Gruppo musicale associato al Consorzio Cori & Bande,

 

Seil tuo gruppo è interessato a questo servizio gratuito di tesseramento individuale annuale, ti preghiamo voler gentilmente collaborare con il Consorzio per una pronta compilazione delle vostre tessere individuali 2010, tessere che vi verranno spedite assieme alla ricevuta di pagamento delle quote assicurative 2010, e che saranno utili a ciascuno per usufruire delle convenzioni riservate ai soci (acquisto dischi CD, rivista di coralità, sconti a teatro, acquisti vari).

 

Invieremo le tessere con i nominativi di ciascuno esclusivamente alle associazioni musicali aderenti che ci avranno trasmesso, dopo l’adesione, un messaggio e-mail con i dati necessari, esattamente nel formato qui di seguito spiegato.

 

Gli elenchi che non rispettano punto per punto tutte le indicazioni sotto riportate non potranno venir utilizzati e le relative tessere non verranno fornite.

 

Si tratta infatti per noi di oltre 10.000 tesserini e non ci è possibile digitare 10.000 nomi e cognomi. Vogliate perciò, entro 10 giorni dalla nostra conferma email della corretta ricezione vostra adesione - con la quale Vi comunichiamo il codice a voi assegnato - inviarci una mail come segue.

Nell’oggetto (subject) del messaggio mail riporterete in ordine: prima il N° di riferimento assegnato alla vostra adesione annuale (o meglio a ciascun elenco da voi inviato) dal Consorzio per l’anno 2010. Poi, dopo uno spazio bianco, indicate esclusivamente il nominativo del vostro Gruppo e  la sede (comune per esteso senza sigla della provincia) della vostra Associazione . Poi, dopo un altro spazio bianco, il numero dei nominativi riportati in elenco. Per esempio:

 255/10  Corale San Filippo, Adria  27

Nel testo dell’Email (evitare nel modo più assoluto di riportare l'elenco in un file allegato alla mail) ripetere nel primo rigo quanto indicato nell’oggetto:

 255/10 - Corale San Filippo, Adria  27

dove 255/10 è il Codice a voi assegnato per i l 2010 (da non confondere con il codice assegnato in anni precedenti) e dove 27 è il  numero dei nominativi riportati nell'elenco che allegate e che deve ricalcare esattamente i nominativi già spediti per posta agli effetti assicurativi. Assolutamente non aggiugete altro nell'oggetto della mail.

 

Nei righi successivi (e perciò, ripetiamo, non in un allegato) riportare - nello stesso ordine progressivo rispetto all’elenco cartaceo già inviato, e con gli stessi numeri progressivi, i nomi dei vostri soci che saranno perciò esattamente gli stessi e nello stesso ordine progressivo rispetto all'elenco cartaceo già speditoci ai fini assicurativi (anche se nel frattempo la situazione dei vostri soci è cambiata). Scrivere un solo nome per rigo. Si prega di NON lasciare righi in bianco fra quello di un nominativo e quello del successivo, come da esempio seguente:

 

01. Giovanni ROSSI

02. Antonio BIANCHI

03. Francesco NERI

04. .............

 

Oltre a quanto sopra ricordato, raccomandiamo di rispettare anche le seguenti particolarità:

-         prima di ogni nome riportare il numero progressivo di 2 cifre a partire da 01: (01, 02, ..09, 10, 11, ecc.)

-         attaccato a ciascun numero digitare un punto

-         poi un solo spazio

-         subito dopo lo spazio digitare il nome di battesimo in lettere minuscole (ma con la prima lettera maiuscola),

-         poi un solo spazio

-         poi cognome tutto in caratteri maiuscoli.

-        finito il cognome digitare subito "a capo" senza lasciare spazi vuoti sullo stesso rigo.

 

Non sono ammesse le tabelle, niente spazi vuoti in più fra le parole o fine rigo, assolutamente non devono comparire i dati anagrafici richiesti invece nell'elenco cartaceo, e niente indirizzi.

 

Ovviamente i nomi devono essere esattamente gli stessi dell'elenco cartaceo già spedito, anche se vi sono stati dei cambiamenti di soci nel frattempo. Non sono ammesse sostituzioni di nominativi; eventuali nuovi nominativi devono fare oggetto di elenchi aggiuntivi, sia per le adesioni assicurative e sia poi per le tessere e relativi elenchi successivi.

Perciò se avete spedito per posta nuovi nominativi aggiuntivi da assicurare, le tessere per tali nuovi nominativi adranno richieste con email separata e utilizzando il diverso Codice da noi attribuito a quell'elenco aggiutivo.

 

Anche se lo avevate già indicato nella lettera di adesione vogliate nuovamente indicare in calce all’e-mail un numero di telefono cellulare (vostro o di presidente o segretario) ove poter chiedere informazioni urgenti. Quanto sopra dovrà essere ripetuto anche nei prossimi anni perciò nel compilare il nuovo elenco consigliamo:

1)      preparare una versione con dati anagrafici, da spedire per posta e

2)      una senza nel formato sopra descritto per le tessere.

Continuiamo ancora a ricevere elenchi su fogli allegati all'email, o in formato tabella, che purtroppo cestiniamo

L’email andrà inviato solo dopo aver ricevuto il vostro codice di riferimento per l’anno in corso, o dopo averlo letto nel nostro sito web alla pagina:

http://www.coriebande.it/a4.htm

 

Non possiamo garantire in modo assoluto l'invio delle tessere a tutti. In ogni caso, salvo che per i gruppi musicali aderenti al Consorzio per il primo anno, per i quali cerchiamo di inviare le tessere al più presto, ci riserviamo- per gli altri - inviarle entro la data di scadenza delle tessere dell'anno precedente (30 settembre).

Grazie e saluti

Ranieri Ricci del Riccio

Consorzio Cori & Bande, Roma

 

 

 

Per informazioni rivolgersi al CONSORZIO CORI & BANDE – VIA NIBBY, 11 - 00161 ROMA
tel. 333.778.56.65 (nel week-end e serali 06 442 38 108)  fax  06.442.38.521 oppure E Mail :